Ebbene sì, finalmente possiamo ascoltare cosa Hans Zimmer e i Magnifici Sei hanno preparato per le nostre orecchie. Sono comunque a nostra disposizione solo una manciata di secondi per ogni canzone, ma naturalmente non ci sarebbe alcun gusto se le potessimo già da ora gustare per intero.
L'album potrà essere acquistato dal 22 aprile (la vigilia della data di uscita del film in Italia) e, la versione deluxe, consiste in 2 dischi con un totale di 31 canzoni. Cliccando su questo link si può dunque usufruire di tracklist e preview! http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00J611API/
Il titolo di ogni track è molto semplice ed evocativo per la scena della pellicola in cui sarà inserita; I'm Electro, I'm Spider-Man e I'm Goblin ne sono un esempio. Il titolo Cold War (Guerra Fredda) ci fa subito capire che si sta parlando di Rhino (alias Aleksei Systevich); I'm Moving to England fa riferimento alla partenza di Gwen Stacy per Oxford (non è uno spoilerone non vi preoccupate!). Nel secondo cd è inserita la canzone finale del film, It's On Again, di cui avevo già parlato in un post precedente.
Ho ascoltato tutte le preview (bellissime) e non vedo l'ora di ascoltare per intero tutta la colonna sonora e di gustarmela inserita nel film. Hans è uno dei miei compositori preferiti e credo davvero che il suo lavoro, assieme a quello dei "Magnifici Sei", metterà in risalto azione, fantascienza, comicità e dramma che caratterizzano da sempre fumetti e films su Spider-Man.
Bene, adesso con film e soundtrack sono doppiamente ansioso! Manca esattamente un mese al 22 e al 23 aprile, 30 giorni... Troppi!
Un saluto dal vostro Ragnospia!
Nessun commento:
Posta un commento