lunedì 5 maggio 2014

Nuovi concept art di The Amazing Spider-Man 2

Uscito in queste settimane in tutto il mondo, The Amazing Spider-Man 2 sta facendo letteralmente pienone ai botteghini. Sull'onda del successo, alcuni artisti ingaggiati da Sony Pictures per la realizzazione di concept art per TASM2 stanno ora diffondendo, nel giro di poche ore, molte delle loro opere sui propri blog e siti internet. I disegni sono stati realizzati per poter giungere a costumi e armature definitivi da utilizzare poi nel sequel di The Amazing Spider-Man. La maggior parte di questi costumi sono quelli scartati ma hanno comunque elementi a cui si sono ispirati le versioni viste nel film.
Robert Simons ha pubblicato i disegni di Rhino. Sono molto più avanzate in termini di design e tecnologia rispetto a quella che abbiamo visto nel film. Qui sotto uno dei disegni. 
[Link per gli altri concept di Simons: https://robert-simons-pevb.squarespace.com/the-amazing-spider-man-2/]














Kelton Cram, invece, ha realizzato concept per Spider-Man, spara ragnatele, aliante di Goblin e Rhino. I costumi di Spidey sono molto più dinamici e simili a quello visto in The Amazing Spider-Man. Gli spara ragnatele danno l'idea di essere altamente tecnologici, forse scartati proprio perchè troppo avanzati per un Peter Parker senza lavoro.
Qui sotto un concept del costume di Spidey.
[Link per i concept di Cram: https://robert-simons-pevb.squarespace.com/the-amazing-spider-man-2/]


















Jared Krichevsky ha disegnato concept per Rhino e Spidey. Da notare qui sotto il costume totalmente ispirato a quello di Miles Morales.





















Infine c'è Jerad S. Marantz i cui concept per Electro e Spider-Man sono quelli scelti per The Amazing Spider-Man 2. Qui sotto vi posto i "definitivi" Spidey ed Electro. 





















Un saluto dal vostro Ragnospia!

Nessun commento:

Posta un commento