Avi Arad e Matt Tolmach, produttori di The Amazing Spider-Man 2, sono stati recentemente intervistati da The Playlist riguardo al futuro prossimo (e anteriore) della saga cinematografica ragnesca. Un po' di giorni fa Andrew Garfield disse che, una volta raggiunta una certa età, gli piacerebbe passare il testimone non a un altro interprete di Peter Parker, ma a qualcuno che interpretasse una versione alternativa del nostro Arrampicamuri di quartiere, il suo desiderio è vedere sul grande schermo Miles Morales. Come ho già affermato in un post sulla mia pagina Facebook questa idea non è che mi convinca molto, motivo principale: le nuove generazioni tra fumetti "alternativi" e film "alternativi" finiranno per non conoscere più l'originale e vero alter-ego di Spidey, nato nel '62, ossia l'inimitabile Peter Parker. Per fortuna sono venuti a tranquillizzarmi i due produttori del film che riguardo a una tale possibilità si sono mostrati più che contrari: "No, non accadrà mai. Avere più Spider-Man... non so se lo ricordate, ma la Marvel ci ha provato nei fumetti e per poco non fu la fine di Spider-Man."
Siccome a quanto pare i produttori mi conoscono bene, hanno continuato a farmi contento aggiungendo confermando il possibile ritorno del dottor Connors alias Lizard! A quanto pare ci saranno dei cambiamenti nel suo aspetto fisico, probabilmente dovuti ad un perfezionamento del siero, Arad ha affermato che probabilmente sarà ancora più iconico.
Per quanto riguarda gli spin-off e la possibilità di un cameo di Spidey nel film su Venom hanno affermato:
"Tutti convergeranno in qualche modo. Non dimenticate che in Venom c'è tutta la questione del simbionte e tutto torna da Spider-Man. Quindi in tutto ciò che faremo, tutte le estensioni, Spider-Man sarà sempre lì, anche se sarà fuori campo, l'idea sarà lì".
Buono a sapersi, insomma tre fantastiche news che hanno letteralmente "sistemato la situazione" introdotta dalle affermazioni di Andrew, che a quanto pare si diverte molto a seminare il panico tra i fan più sfegatati mi ricordo ancora le sue riflessioni su un possibile Spider-Man omosessuale fidanzato con una Mary Jane uomo... Ahah, quanti infarti che ci ha fatto venire quel simpaticone di Andrew! (Per chi non lo sapesse lo ripeto: non sono omofobo, razzista o quant'altro! E' solo una questione di minima coerenza con il fumetto, poi altre modifiche più blande ci stanno pure!)
Un saluto dal vostro Ragnospia!
Nessun commento:
Posta un commento