mercoledì 5 novembre 2014

Rumor: Gwen Stacy potrebbe tornare sul grande schermo

SPOILER (Davvero? Devo ancora scrivere spoiler per questa notizia? Vabè che il titolo del post ha già spoilerato abbastanza...)



Il ritorno di Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone) nella saga cinematografica ragnesca era già stato ipotizzato poco dopo l'uscita di The Amazing Spider-Man 2. 
Perchè pubblico, critica e Sony la vorrebbero ancora coinvolta nel franchise? Semplice: piace a tutti e la coppia Garfield/Stone fa scintille sul grande schermo.
Ora un nuovo rumor riporta in circolazione la notizia che vedrebbe la Sony decisa a reintrodurre il primo amore di Peter Parker. Come faranno a riportarla in vita? Fans dell'Uomo Ragno, non credo abbiate bisogno di me per sapere la risposta. [Però non posso troncare così di punto in bianco il post...]
Beh non porterebbero letteralmente in vita Gwen, ma potrebbero introdurne un surrogato, un clone. Quindi la risposta è?... Bravi, Saga del Clone! Ma quale? Quella classica (616) o Ultimate?
La prima ipotesi (un semplice clone di Gwendolyne) è la più plausibile, ma la seconda (Gwen/Carnage), se ben studiata, non sarebbe neanche un'idea malvagia per un film...
Comunque, con il sito virale di The Amazing Spider-Man 2 (http://thedailybugle.tumblr.com/) sono stati introdotti molti personaggi dell'universo ragnesco tra cui Miles Warren (aka Sciacallo), creatore dei cloni nell'universo classico.

Gwen/Carnage (Ultimate)
Creazione del clone di Gwen (616)




















Vi ricordo che sto parlando di un rumor, nulla di confermato dunque (anche se queste ipotesi, per me, sono molto plausibili). Voi che ne pensate? Se volete, ditemi la vostra commentando qui sotto o sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/ragnospia).  
Come sempre, se ci saranno news a riguardo, vi terrò aggiornati! ;)

Un saluto dal vostro Ragnospia!

Nessun commento:

Posta un commento