domenica 16 agosto 2015

Descrizione del teaser di Civil War mostrato al D23

Diciamoci la verità, ci aspettavamo di più dalla Marvel in occasione della presentazione di Civil War al D23. Non che Feige fosse da solo sul palco [c'erano anche Chris Evans e Anthony Mackie] o a mani vuote [è stato proiettato un teaser di Civil War e alcuni concept di Doctor Strange], però ci aspettavamo qualche immagine in più, anche uno scarabocchio del costume di Spidey, il logo del film che uscirà nel 2017, o almeno la sua presenza nel video proiettato ieri... Nulla.
Al momento dobbiamo accontentarci del riassuntone del teaser di Civil War. Versioni bootleg su YouTube? Impossible, c'erano circa 100 "armadi" che tenevano sott'occhio il pubblico affinchè nulla uscisse fuori da quella sala.
Non ci resta che attendere un grande evento Marvel come quello dello scorso ottobre, dove scorreva un fiume in piena di materiale, titoli e filmati vari...  
Et voilà, più sotto, il "trailer" per noi poveracci! XD

Un saluto dal vostro Ragnospia!

Il logo pubblicato ieri dalla Disney, dovrebbe essere quello definitivo. 

Vedova Nera, Captain America e Falcon sono in un mercato e si guardano intorno alla ricerca di qualcosa.

Falcon ha un drone che chiama Red Wing. Il drone insegue un camion, stanno cercando di rintracciare qualcuno. Captain America all’improvviso grida: "Muovetevi, ORA!".

Inizia uno scontro tra Cap e Crossbones. Falcon cade a terra. Lo scontro è molto violento, sentiamo Crossbones dire: "Questo è per avermi fatto crollare un edificio sulla testa". Poi aggiunge, riferendosi al Soldato d’Inverno: "Sai, si ricorda di te. Il tuo amico, il tuo Bucky".

Si sente poi parlare il Generale Ross che si rivolge ai Vendicatori: "Il mondo è in grande debito con voi. Moltissime persone vi vedono come eroi, altre preferiscono la parola vigilanti. La gente ha paura".

Bucky è in un capanno, è messo molto male. Guarda verso Cap e sembra ricordarsi di lui. Si intuisce che sarà dalla sua parte.

Scena di un funerale: Visione indossa un completo nero, Tony osserva Cap.

Cap parla con Tony: "In questo lavoro cerchi di salvare tutte le persone che puoi, ma a volte non puoi salvare tutti". Tony risponde: "A volte vorrei tanto darti un pugno su quei denti perfetti".

Il Generale Ross dice: "Per adesso non è successo nulla a cui non si possa rimediare".

Cap: "So che non siamo perfetti, ma le nostre sono le mani più sicure in cui confidare". Tony ribatte: "Senza dei limiti non siamo migliori dei cattivi".

Vedova Nera combatte contro Occhio di Falco. "Siamo ancora amici, vero?" – "Dipende da quanto forte mi colpisci".

War Machine combatte dalla parte di Iron Man.

Falcon apre un garage e nell’auto al suo interno c’è Scott Lang che dorme.

Scott Lang incontra Steve Rogers, gli stringe la mano ed è imbarazzatissimo: "So che conoscete un sacco di gente super, quindi pensa per aver graziato me… ehm…grazie per aver pensato a me!". 
Poi si rivolge a Vedova Nera: "Conosco anche te…sei grande!".

Primo sguardo a Pantera Nera e ai suoi artigli.
Purtroppo niente Spidey, ma una piccolissima occhiata al personaggio di Martin Freeman.

Nessun commento:

Posta un commento