domenica 12 aprile 2015

Feige parla del costume di Spidey e di Miles Morales.

Quando inizia il press tour di un film, in questo caso Avengers: Age of Ultron (in Italia dal 22 aprile), non c'è tregua per le numerose interviste ad attori, produttori e registi.

Una di queste è stata fatta da MTV a Kevin Feige e fra le tante, ovviamente, non poteva mancare una domanda sul nostro Spidey, in particolare relativa alla scelta di Peter Parker (confermata ieri) e dunque all'esclusione di Miles Morales. 
Feige ha ovviamente affermato che era importante trattare il Peter del MCU poichè: "Non abbiamo mai visto la versione MCU di Peter Parker e abbiamo bisogno di conoscerla." Le storie da raccontare su uno Spider-Man liceale sono ancora tante e tutte fantastiche. [Riguardo all'attore non si sa ancora nulla, o meglio, non si vuole far sapere nulla.]  
Per quanto riguarda Miles Morales, Feige si è dimostrato aperto dicendo: "Penso che Miles sia grandioso. Credo che ci saranno opportunità anche per lui se tutto funzionerà bene e senza problemi."

Un'altra intervista (a cura di Crave Online), invece, ci ha permesso si sentire qualcosa riguardo il costume del nuovo Uomo Ragno. 
Kevin Feige ha apprezzato molto ciò che è stato fatto (riguardo al costume) nei film di Raimi e di Webb; comunque tutto ciò ora non importa, perchè la Marvel ha già il costume pronto. "Abbiamo già il design del costume - ha affermato Feige - che sarà diverso da tutti quelli visti fin'ora. Come vedrete, il nostro sarà il classico Spidey."
Kevin Feige ha inoltre confermato l'assenza di una origin story: "Non verranno trattate nuovamente le origini. Ma, da un grande potere derivano grandi responsabilità. E' questo che identifica il personaggio. Noi vogliamo trattare ciò in modi diversi concentrandoci per molto tempo su questo giovane ragazzo nel MCU che cerca di dominare i suoi poteri." Riguardo alla presenza di Peter nello stesso universo di Iron man, Cap e degli altri Avengers: "Nel MCU c'è già un ragazzino che corre per le strade di New York indossando un costume di Spider-Man fatto in casa, solo che voi ancora non lo sapete."

Vi ricordo che Spidey comparirà per la prima volta in Capitan America: Civil War (maggio 2016) e nel suo primo film Marvel/Sony il 28 luglio 2017 (data USA).

Un saluto dal vostro Ragnospia!

Nessun commento:

Posta un commento