Nel video extra sui Sinister Six, contenuto nel bonus disc di The Amazing Spider-Man 2, Marc Webb ha rilasciato parecchie informazioni riguardanti il team di villain protagonista dello spin-off in uscita l'11 novembre 2016:
- La testa di Norman Osborn è stata in effetti congelata criogenicamente, così sarà possibile riportarlo in vita e rivederlo in azione nel sequel.
- L'uomo che nella scena post credits di The Amazing Spider-Man compare nella cella in cui è rinchiuso il Dr. Connors inizialmente doveva essere Electro; in seguito la produzione ha deciso, invece, di sfruttare la scena per introdurre Gustav Fiers (The Gentleman). Aggiunge Webb: "Per me tutti i Sinistri Sei vengono dalla Oscorp e si riuniscono grazie a Gentleman, un personaggio recente dell’Universo Marvel. È un personaggio intrigante, e loro finiscono per diventare i mercenari della Oscorp, i personaggi più bestiali e scatenati."
- Riguardo ai titoli di coda di TASM2 Webb ha confermato che la maschera appartiene a Mysterio, mentre lo stemma con gli occhi felini rappresenta Kraven. Ma il commento di Marc lascia un po' di dubbi sulla loro reale presenza nei futuri film: "Non siamo sicuri che tutti questi personaggi saranno nei Sinistri Sei o in The Amazing Spider-Man 3. Adoro la maschera di Mysterio, ma non abbiamo ancora deciso se sarà nel film. Ho insistito perché ci fosse la sua maschera perché mi è sempre piaciuta”.
Insomma i membri del team dei Sinistri Sei non sono ancora confermati, ma le idee sulla loro nascita e sullo spin-off (alla cui regia ci sarà Drew Goddard) ci sono e sono in continua evoluzione!
Un saluto dal vostro Ragnospia!
Nessun commento:
Posta un commento