mercoledì 23 aprile 2014

J.J.J. torna sul grande schermo?

Marc Webb, durante la live su Google+ "Spider-Man Hangout", ha affermato che forse in The Amazing Spider-Man 3 potrebbe tornare sul grande schermo il mitico direttore del quotidiano Daily Bugle, J. Jonah Jameson!
Come sappiamo il regista ha sparso, nel primo e nel secondo film da lui diretto, numerose easter eggs relative al famoso giornale, ma finora non si è mai dato spazio centrale ad esso (il personaggio di J.J.J. non è mai apparso e nemmeno l'edificio del quotidiano). 
Durante l'hangout però Webb ha affermato: "Mi piace l'idea di averlo nel prossimo capitolo." Inoltre il regista riconosce la difficoltà nel trovare un degno sostituto di J.K. Simmons (interprete di J.J.J. nella trilogia di Raimi). "Era più facile accettare un nuovo Spider-Man piuttosto che accettare un nuovo Jameson. Lui è cosi iconico. Ma ne abbiamo parlato parecchio... E' un personaggio importantissimo, pone un dilemma interessante a Spider-Man. Per ora non so quando ma sicuramente lo vedremo in futuro." 
Spero che per "prossimo futuro" Webb intenda il 2016 (data di uscita di The Amazing Spider-Man 3) e che trovino un attore carismatico come Simmons!

Un saluto dal vostro Ragnospia!

Nessun commento:

Posta un commento