Non finisce qui; all'inizio di tale clip avremmo dovuto assistere ad una sequenza introduttiva, con protagonisti Andrew Garfield e "Batkid", il cui script è stato scritto dallo stesso attore. Per chi non lo sapesse "Batkid", il cui vero nome è Miles Scott, è un bambino di 5 anni che alcuni mesi fa ha sconfitto il cancro ed è conosciuto in tutto il mondo per aver realizzato il proprio desderio: essere Batman per un giorno.
Il problema è che questa speciale sequenza non è stata più inserita; la colpa non è di un Garfield non interessato all'iniziativa e che ha deluso il piccolo Miles (accusa principale che gira in siti internet e social network). La responsabilità è, in realtà, dei produttori dello show americano che, con una nota diretta all'attore, hanno comunicato che il segmento realizzato da Garfield "non andava bene con il tono dello show".
Così Andrew rimasto amareggiato da questa decisione ha deciso di non deludere "Batkid" realizzando una vera e propria mini-cerimonia assieme a lui in una camera d'albergo e trascorrendo un'intera giornata col ragazzino a Disneyland!
In più Miles e la sua famiglia sono stati ufficialmente invitati alla première mondiale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Un saluto dal vostro Ragnospia!
Nessun commento:
Posta un commento