Stando a quanto affermato da The Hollywood Reporter, ieri ad Atlanta [città in cui sono in corso molte delle riprese di Civil War] è stata una giornata intensa per sei attori; si sono tenuti infatti gli ultimi provini decisivi per la scelta dell'attore che interpreterà il nuovo Spider-Man marchiato Marvel Studios/Sony [che apparirà per la prima volta, appunto, nel terzo capitolo della saga di Captain America].
Innanzitutto il sito precisa come le notizie relative all'ormai certa selezione di Asa Butterfield come Spidey [diffuse un po' di giorni fa da Latino Review/Umberto Gonzalez] sono tutt'altro che vere.
L'attore inglese infatti, come accennavo prima, ha sostenuto solo ieri, insieme ad altri cinque attori, il provino finale per ottenere la parte. E' un po' una sorpresa sì, infatti si credeva che gli unici finalisti fossero lui e Tom Holland. [Ah, dimenticavo. Per il ruolo dell'Uomo Ragno sono stati presi in considerazione ben 1.500 attori da tutto il mondo! ...1.500!]
Al test di ieri erano presenti Kevin Feige, Amy Pascal e i fratelli Russo. La scelta definitiva sarà presa, probabilmente, la settimana prossima... Era ora!
Comunque. Chi sono questi attori in lizza?
[Se siete coraggiosi continuate a leggere... Alcuni sono esageratamente piccoli. Diciamo che se ne salvano solo 3.]
Li elenco nello stesso ordine in cui compaiono nell'immagine [da sinistra verso destra].
-Asa Butterfield: 18 anni. [Benissimo.]
-Tom Holland: 18 anni. [Benissimo.]
-Judah Lewis: Non sono riuscito a trovare la sua età ma non dovrebbe avere più di 15 anni... [Malissimo.]
-Matthew Lintz: Idem, credo 14enne. [Malissimo.]
-Charlie Plummer: Idem, credo 17enne. [Boh... benino.]
-Charlie Rowe: 19 anni. [Benissimo. Guardatevi un po' di foto, ci sta... forse più di Asa.]
Beh, devo dire la mia? Sono indeciso fra Asa Butterfield e Charlie Row. Voi cosa ne pensate? Ditemelo qui sotto nei commenti o sulla mia pagina facebook! [facebook.com/ragnospia]