giovedì 20 novembre 2014

Rivelata la natura dell'alieno blu di Agents of SHIELD

Chi sta seguendo la serie in contemporanea USA lo scoprirà il 2 dicembre, ma è già giunta dalla Marvel la conferma ufficiale! 
L'alieno blu scoperto da Coulson nella prima stagione di Agents of SHIELD è...
.
.
.
Superati questi simpatici puntini non potrete più tornare indietro, vi avviso: SPOILER!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...un Kree! 
Lo so, non è una sorpresona, diciamo che ormai si era capito.
Questa razza aliena è stata ufficialmente introdotta nel Marvel Cinematic Universe con il recente Guardiani della Galassia (Ronan l'Accusatore è un Kree).
Dunque, credo non ci siano più dubbi:

-Skye, i suoi genitori, chi è sopravvissuto al contatto con il Divinatore (aka l'Obelisco) e, probabilmente, chi ha ricevuto il GH.325 (vedi Coulson) sono Inumani [la razza nata dagli esperimenti dei Kree sugli umani].

-La "Città" oggetto delle recenti ricerche di SHIELD e HYDRA potrebbe essere proprio Attilan, la patria degli Inumani.


-Ciò che il Divinatore è in grado di causare una volta portato ad Attilan è la Terrigenesi, fenomeno le cui nebbie attivano la mutazione silente nel genoma Inumano.

Tutte ipotesi (ancora per poco) che verranno spiegate meglio il 2 dicembre!

Dai che finalmente la serie mi sta conquistando! Perchè non si può negare che molti, troppi, episodi (tra prima e seconda stagione) sono stati fastidiosamente vuoti, nell'attesa che uscisse un film Marvel al cinema che permettesse alla serie di introdurre nuovi elementi e storie più accattivanti.
Voi, invece, cosa pensate di Agents of SHIELD? Ditemelo qui sotto nei commenti o sotto il post sulla mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/ragnospia).

Un saluto dal vostro Ragnospia!

sabato 8 novembre 2014

Primo sguardo alla graphic novel "Avengers: Rage of Ultron"

La Marvel ha diffuso alcune fantastiche tavole della graphic novel "Avengers: Rage of Ultron", che uscirà il prossimo aprile!
A dare vita all'opera saranno lo scrittore Rick Remender, l'artista Jerome Opeña  e il colorista Dean White. La storia sarà adatta anche ad un pubblico nuovo, estraneo alla continuity fumettistica, che si avvicinerà al mondo degli Avengers e al personaggio di Ultron grazie al prossimo film Marvel "Avengers: Age of Ultron" (nei cinema italiani dal 22 aprile 2015).
Remender ha così presentato l'opera: 

"Contiene un sacco di segreti. Compaiono Vendicatori di due epoche diverse e la storia si svolge in entrambi i periodi. Il posizionamento dei personaggi racchiude un significato più profondo di quanto possiate immaginare, lo capirete solo leggendo il volume. Questo è uno dei lavori migliori di Jerome Opeña e Dean White e la storia promette di essere a dir poco sconvolgente per i Vendicatori. E Starfox. Non dimenticatevi di Starfox."

Qui sotto trovate le tavole pubblicate dalla Marvel. Buona visione!

Un saluto dal vostro Ragnospia!








mercoledì 5 novembre 2014

Rumor: Gwen Stacy potrebbe tornare sul grande schermo

SPOILER (Davvero? Devo ancora scrivere spoiler per questa notizia? Vabè che il titolo del post ha già spoilerato abbastanza...)



Il ritorno di Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone) nella saga cinematografica ragnesca era già stato ipotizzato poco dopo l'uscita di The Amazing Spider-Man 2. 
Perchè pubblico, critica e Sony la vorrebbero ancora coinvolta nel franchise? Semplice: piace a tutti e la coppia Garfield/Stone fa scintille sul grande schermo.
Ora un nuovo rumor riporta in circolazione la notizia che vedrebbe la Sony decisa a reintrodurre il primo amore di Peter Parker. Come faranno a riportarla in vita? Fans dell'Uomo Ragno, non credo abbiate bisogno di me per sapere la risposta. [Però non posso troncare così di punto in bianco il post...]
Beh non porterebbero letteralmente in vita Gwen, ma potrebbero introdurne un surrogato, un clone. Quindi la risposta è?... Bravi, Saga del Clone! Ma quale? Quella classica (616) o Ultimate?
La prima ipotesi (un semplice clone di Gwendolyne) è la più plausibile, ma la seconda (Gwen/Carnage), se ben studiata, non sarebbe neanche un'idea malvagia per un film...
Comunque, con il sito virale di The Amazing Spider-Man 2 (http://thedailybugle.tumblr.com/) sono stati introdotti molti personaggi dell'universo ragnesco tra cui Miles Warren (aka Sciacallo), creatore dei cloni nell'universo classico.

Gwen/Carnage (Ultimate)
Creazione del clone di Gwen (616)




















Vi ricordo che sto parlando di un rumor, nulla di confermato dunque (anche se queste ipotesi, per me, sono molto plausibili). Voi che ne pensate? Se volete, ditemi la vostra commentando qui sotto o sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/ragnospia).  
Come sempre, se ci saranno news a riguardo, vi terrò aggiornati! ;)

Un saluto dal vostro Ragnospia!